E' uscito...


Nel mese di Luglio 2018 è uscito "Lontano da noi" il libro che raccoglie in un unico volume i tre romanzi della saga sui Conti di Barrow (Rimani qui con me, Pezzi mancanti di te e Amate Ombre).

Il libro è stato impaginato in modo professionale da Simone S.P. Graphic che ha curato anche la bellissima cover.

 

Sinossi:

In questi tre romanzi si narrano le vicende sui Conti di Barrow. Nel primo, Rimani qui con me, la fragile Miss Emma Wellinton scommette con Lord Gilbert Thorton in una radura. Chi vincerà la scommessa e soprattutto qual è la posta in palio?

Nel secondo libro, Pezzi mancanti di te, Emma soffre per colpa del matrimonio e perché i due non hanno figli. Tratta male il marito, ma lui non si arrende e continua ad amarla. Quando però Gilbert muore, il pentimento si fa subito strada nel cuore di Mrs Thorton che si mette a cercare nel passato di Gilbert, ma cosa scoprirà Emma nel passato del marito? Solo luci o anche ombre?

Nel terzo romanzo, Amate Ombre, si parla dell'amore tra Maria Vittoria, figlia adottiva di Gilbert ed Emma, e Alexander conte di Barrow. All'inizio il giovane si mostra scontroso nei confronti di Maria Vittoria. Un giorno però decidono di fare una cavalcata insieme. Maria Vittoria cade da cavallo e i due si baciano, innamorandosi l'uno dell'altra. Nel frattempo la ragazza inizia a scoprire alcuni segreti, come per esempio che Lord McLeod ha fatto soffrire la sua madre adottiva. Ogni giorno che passa, dunque, medita vendetta contro questo Lord. Riuscirà Maria Vittoria a dimenticare il suo passato o sarà il biglietto da visita per la sua disfatta? 

Finalmente in unico libro le vicende dei Conti di Barrow che hanno fatto innamorare e appassionare le lettrici più romantiche.

 

Il libro si trova sia in formato ebook che cartaceo in tutti gli store di internet, compreso Amazon e IBS.

Clicca QUI se vuoi ordinarlo!