Pezzi mancanti di te


Come inizia... 


L'orologio a pendolo, nel salotto della villa dei thorton a laenerin, scandiva il tempo. erano passate da poco le cinque del pomeriggio e mrs emma thorton stava ricamando insieme alle sue amiche: bridget collins e katharine harper. chiacchieravano del più e del meno. ma emma era insofferente alle discussioni frivole delle sue compagne di ricamo. infatti, di tanto in tanto, guardava dalla finestra, assorta in mesti pensieri. si soffermava in particolar modo a osservare l'incidere delle carrozze per le vie cittadine e immaginava che al loro interno ci fossero altre dame simili a lei, ma felici. sospirò pesantemente a quel pensiero. ormai da cinque lunghi anni era, a tutti gli effetti, la signora thorton.

[continua...]

 

 


Curiosità

  • il libro è uscito nel settembre 2015;
  • Inizialmente, la storia narrata in questo secondo volume doveva fare parte del primo romanzo; infatti, avevo annotato le idee già mentre scrivevo il primo romanzo (rimani qui con me);
  • La cover è stata curata da violet nightfall (Purple monkey studio);
  • è previsto un terzo e probabilmente ultimo capitolo della saga sui conti di barrow, attualmente in fese di stesura;

Per acquistarlo

Il romanzo si trova scontato in tutti gli stores di internet, come ibs, amazon, inmondadori, etc. E in formato cartaceo.

per acquistarlo, clicca qui


Booktrailer