In qualunque parte di noi


Sinossi

Laenerin 1892

Susan Marie e Agatha, entrambe adottate dalla famiglia Anderson, conducono stili di vita completamente diversi: Susan Marie è la benestante vedeva di un ricco proprietario terriero, ha due figli e, a un certo punto della sua vita, due amanti che le fanno vivere due esperienze  di relazione amorosa opposte, passionale e clandestina l'una, pura e sentimentale l'altra.

Agatha vive ancora con il padre adottivo Julius che, dopo la morte della moglie Evelyn, è diventato brusco e ostile nei confronti della figlia.

L'amore per il giovane Digby Gower non impedirà ad Agatha di accettare il consiglio da parte di Ethan, il cosiddetto ultimo conte di Barrow, di indagare sul proprio passato. Intanto il rapporto tra le sorelle adottive rischia di incrinarsi. Riusciranno le due donne a far prevalere l'affetto? Un inaspettato epilogo toccherà la sorte di entrambe, legandole così a uno stesso destino.

Incipit

Laenerin, 1892

"Madre, madre! Correte, presto, Simon sta male", gridò Judy.

Susan Marie si precipitò giù dalle scale della sua villa, trovò che il piccino giaceva inerte sulla poltrona del salotto dove lei era solita sferruzzare. Le braccia ciondolanti, gli occhi semichiusi, si lamentava borbottando frasi senza senso. Aveva la fronte sbucciata e le manine scorticate.

"Andiamo Judy, non ti allarmare. Prendi una bacinella con dell'acqua fresca e anche un panno."

Sfiorò con il dorso della mano la fronte del bambino. Scottava. Judy fece quanto le aveva chiesto la madre, corse in cucina, mentre Mister Roberts rimaneva in piedi lì, imbambolato, e faceva girare tra le mani il suo elegante cappello.

Dove si acquista?

Il romanzo è acquistabile esclusivamente su Amazon, e lo trovate in entrambi i formati: ebook e cartaceo.

Booktrailer